ffafa

ffafa
ffafa

mpre più esigenze e diversità di richieste. Oltre i capi iconici con vere pellicce di volpe e dai tessuti più pregiati ha dedicato una linea interamente eco-friendly per difendere e tutelare la salvaguardia del nostro pianeta che è a cuore del pubblico più attento e raffinato.

Tutti i capi sono però accomunati dall’altissima qualità dei materiali che è nel DNA di Peuterey e dalla continua ricerca e innovazione sugli aspetti tecnologici che contraddistinguono i capi, come per esempio le cuciture termo saldate e i tessuti idrorepellenti.

Per quanto riguarda la collezione autunno / inverno 2019 per l’uomo Peuterey ha voluto reinventare il suo modello più storico il Guardian lanciandolo in un nuovo tessuto Jaquard Stretch, ma anche il classico Parka è stato aggiornato con tessuti in tela misto nylon e cotone abbinati a ricercati colli di pelliccia.

Per la donna Peuterey la selezione punta su caldi ed eleganti parka imbottiti, tagliati in diverse lunghezze e silhouette, che sono decorati con impunture che donano un’attitudine grafica a questi capi icona della stagione invernale. Alcuni sono resi in una tela poliuretanica laminata per un effetto metallico e iridescente.  I tessuti di questi capi giocano sulla combinazione di effetti lucidi e opachi che creano contrasti intriganti in questa collezione femminile.  

Insomma per chi non vuole farsi trovare impreparato dall’inverno ormai alle porte, ora è il momento migliore per acquistare il piumino giusto, perchè adesso si può avere la massima disponibilità nei modelli e nei colori senza rischiare che la propria taglia sia già terminata.

Guarda qui tutti i modelli della nuova collezione Peuterey.