Peuterey & Vespa limited edition collaborations!

Peuterey & Vespa limited edition collaborations!
Peuterey & Vespa limited edition collaborations!

 Cosa c’è di più bello di un viaggio in sella a una Vespa con il vento sulla faccia e il sole ad accompagnarci nel nostro percorso verso la felicità?

Durante la Design Week è stata presentata la partnership tra due marchi italiani storici, ben presenti nell’immaginario collettivo degli amanti dello stile italiano e riconosciuti in tutto il mondo: Vespa e Peuterey. Moda e design, eccellenti espressioni di quel Made in Italy che fa dell’artigianalità, creatività e passione i suoi tratti distintivi.

Già disponibile in selezionati punti vendita dei due marchi, nei rispettivi negozi online e, in esclusiva, presso il department store la Rinascente di Milano, una capsule collection unisex composta da una field jacket, un casco e una maschera.


Eleganza e dinamismo, caratteristiche distintive di Peuterey e Vespa, sono espresse in questi 3 capi che uniscono bellezza e praticità, stile e funzionalità.


Il capospalla della capsule è una giacca adatta a tutte le stagioni con una fodera staccabile e un cappuccio che si ripiega all’interno del collo pronto per essere utilizzato all’occorrenza. Il tessuto con il quale è realizzata la giacca è leggerissimo e impermeabile, accoppiato con una membrana che rende la rende comoda e traspirante.

Il casco ha un finish metallico dégradé davvero molto piacevole e, come la maschera, unisce il colore nero di base a elementi grafici beige.
Uno stile senza tempo che attraversa la storia con richiami vintage, cuciture a vista ma anche linee essenziali e moderne.

Per curiosare e toccare con mano la capsule potete venire da noi, uno dei pochissimi punti vendita esclusivi in cui poter guardare e provare tutta la collezione.