Marynda fashion Birthday

Marynda fashion Birthday
Marynda fashion Birthday

Per il primo compleanno di Marynda nella nuova location di Via Garibaldi 136 ad Avezzano la festa è stata dedicata a celebrare il concetto di bellezza.

La richiesta fatta agli ospiti è stata di lasciare una frase o un messaggio poetico ispirato al concetto di bellezza, nel negozio infatti è stato installato un maxi pannello con la semplice scritta Marynda fashion birthday che come una tavolozza immacolata era destinato ad accogliere la creatività dei partecipanti.

La partecipazione alla ‘performance’ artistica ha avuto immediato interesse da parte di tutti i presenti, che con piacere hanno dedicato qualche minuto di riflessione a concetti poetici ed estetici condividendoli con gli altri. La convivialità e la creatività hanno generato un immediato effetto Bellezza, obiettivo auspicato e raggiunto da Marynda.

L’evento del compleanno è stato anche occasione per gli ospiti di guardare i nuovi allestimenti con le nuove collezioni suddivise per brand e per aree uomo, donna.

L’attenzione principale è stata per i due marchi di punta del negozio, ovvero Tommy Hilfiger e Calvin Klein, ma le donne hanno studiato bene anche i nuovi arrivi di Nenette e lasciato il cuore per le nuove borse di Michael Kors e Furla.

Per le nuove collezioni Marynda clicca qui